Polyhedric ACS
 
Indicato per ottemperare alla produzione di “Acqua Calda Sanitaria” in ambienti sia residenziali che industriali, in parallelo con impianti preesistenti che attingono alle risorse energetiche tradizionali, validissima fonte alternativa di energia termica dotato di doppio circuito indipendente e collettore solare sotto vuoto.
   

Costruito con materiali completamente RICICLABILI quali Alluminio, Acciaio e Vetro.
Completamente automatizzato per la protezione dal vento e dalla pioggia o grandine, durante la notte si capovolge automaticamente e, senza vincoli a timer, al mattino si riposiziona automaticamente nella fase di inseguimento del sole, se presente, inseguendolo fino al tramonto. Posizionamento in assetto LAVAGGIO LASTRE da quadro.

Pur avendo una centralina che assolve a tutte le attività in modo non presenziato, corredato di un PC ed una telecamera (opzionali) ed una rete telematica , ha la possibilità di essere teleassistito e/o gestito nelle varie funzionalità da remoto (es. lavaggio lastre, verifica/lettura produzione in “REAL-TIME”, statistiche, grafici.

 

Tipica morfologia impiantistica modulare ed espandibile affiancabile a classici accumulatori reperibili nel mercato e/o ai classici, “ENERGIVORI”, elettrodomestici di uso quotidiano